Spedizioni


Ogni spedizione è effettuata con operatori leader del settore. Ogni trasporto è veloce, tracciabile ed ottimamente imballato.

Le nostre spedizioni viaggiano con corriere espresso, la gestione dell'ordine è estremamente veloce. 

Ad avvenuta spedizione vi verrà inviata una mail contenente il codice Tracking necessario per tracciare la spedizione.

I tempi per la spedizione sono solitamente di 24/48h, per le isole l'attesa è di almeno 3 giorni.


COSTI:

Il costo di spedizione, in Italia, e' stimato sui 5,9€

Spedizione GRATUITA per ordini superiori a 49€.

Per le spedizioni di prodotti voluminosi Vi chiediamo di contattarci in anticipo al numero 3317470344 per essere avvisati della differenza di prezzo da pagare per il trasporto.


CONSEGNA:

Al momento della consegna della merce da parte del Corriere il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento d’accompagnamento del Corriere
  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o alterato.
  • che il nastro personalizzato con il nostro logo non sia stato alterato o sovrapposto da nastro di altro colore.

In presenza di uno di questi casi il cliente è tenuto a firmare con riserva di controllo.

Una volta sottoscritto il documento di trasporto del Corriere il Cliente non potrà più opporre alcuna contestazione circa quantità e qualità di quanto ricevuto.


TRACCIABILITA':

Ad ogni ordine viene assegnato un Tracking Number necessario per monitorare e tracciare la spedizione.

Nella mail inviata a conferma della spedizione sono presenti il codice e i link per monitorare direttamente la spedizione con i nostri corrieri.

Possono essere necessarie alcune ore dalla ricezione della mail per vedere correttamente la tracciatura del pacco online.


STATO DELL'ORDINE:

In lavorazione

Questo significa che abbiamo ricevuto il tuo ordine e lo stiamo processando ovvero stiamo selezionando i prodotti da te ordinati ed effettuando un controllo di qualita' per garantirti la funzionalita del prodotto. Nel caso di pagamento con carta di credito verra' prima verificato il pagamento.

Spedito

Questo significa che abbiamo spedito il tuo ordine. Riceverai una mail con il Tracking Number ed un link alla pagina web del corriere che ti permetteranno di seguire l'avanzamento del tuo ordine online.

Annullato

Se il tuo ordine e' stato annullato, significa che non sara' piu' disponibile e senza alcuna validita'. Molto probabilmente l'ordine e' stato annullato in seguito ad una tua specifica richiesta o in seguito al NON avvenuto pagamento dello stesso.

Verifica di pagamento

Questo significa che ci sono dei problemi con il tuo pagamento. Il nostro staff ti contattera' per avere ulteriori dettagli. 
Se preferisci metterti in contatto con loro spedisci una mail all'indirizzo: info@fercofaidate.it

Pagamento ricevuto

Questo significa che il tuo pagamento e' stato ricevuto e potremo procedere con il tuo ordine. Questo generalmente segue lo stato di "Verifica pagamento".